NCAA Basketball 09

NCAA Basketball 09 Xbox 360Grazie ad un nuovo motore di gioco ed ad alcuni miglioramenti dell'ambientazione e della modalità online, la versione 2009 di NCAA Basketball si è rivelata essere molto apprezzabile.
Pro: L'ambiente del college è reso molto bene. Vi sono moltissime possibilità di schemi e di manovre di gioco. I controlli del gioco sono immediati da apprendere. I blocchi sono piuttosto facili da eseguire e parecchio efficaci.
Contro: Raramente riesce un dribbling a danno dell'avversario. L'intelligenza artificiale della difesa è abbastanza deludente. I tempi di risposta del gioco durante l'azione talvolta sono piuttosto lenti. Non è prevista la modalità di gioco online nella stessa squadra.

Questa era la copertina di NCAA Basketball 09. Qui sotto potete anche vedere il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360.



Se vi piacciono i giochi di basket per Xbox 360 allora potrebbero fare al caso vostro anche NCAA Basketball 10, NCAA 09 March Madness, NCAA March Madness 08, NBA Live 09, NBA Live 10, NBA 2K9 e NBA 2K10.

Voto: 7