Tomb Raider: Underworld

Tomb Raider: Underworld Xbox 360Tomb Raider Underworld per Xbox 360 soddisferà sicuramente tutti i fan delle precedenti avventure di Lara, pur portandosi dietro qualche piccolo difetto presente anche nei titoli precedenti.
Pro: Il mix tra gli scenari in spazio aperto, sotto terra e sott'acqua è davvero eccellente. Sono state aggiunte nuove abilità e nuove mosse a Lara. Alcuni livelli, trabocchetti e enigmi da superare sono davvero coinvolgenti.
Contro: E' presente qualche piccolo problemino grafico e di telecamera. La storia non è particolarmente originale, così come i dialoghi. Alcune falle dimostrano che il gioco doveva essere ridefinito maggiormente.

Qui in alto vi abbiamo mostrato la copertina di sotto Tomb Raider: Underworld. Qui sotto potete anche vedere il video del trailer di questo gioco per Xbox 360:



Se vi piacciono i giochi di azione e di avventura per Xbox 360 allora potrebbero interessarvi anche questi altri titoli: Tomb Raider: Legend, Tomb Raider: Anniversary, Prince of Persia, Velvet Assassin e Lego Batman.

Voto: 7