Star Ocean: The Last Hope

Star Ocean: The Last Hope Xbox 360Star Ocean: The Last Hope è caratterizzato da un sistema di combattimento da cui non riuscirete più a staccarvi, nonostante la storia ed i suoi protagonisti manchino un po' di originalità.
Pro: Il sistema di combattimento è incredibilmente divertente e molto strategico. Sono presenti nel gioco tantissimi ambienti da esplorare ben rappresentati e molto vasti. Il sistema delle attività di questo gioco è semplice e molto ricco. Questo gioco ha tutte le caratteristiche per essere rigiocato più volte.
Contro: La storia e i protagonisti del gioco mancano di originalità. Le inquadrature non sono all'altezza. I protagonisti sembrano essere privi di qualunque emozione.

Qui sopra avete appena visto la copertina di Star Ocean: The Last Hope. Se volete, qui sotto potere anche vedere il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Se vi piacciono i giochi di ruolo per Xbox 360 allora date uno sguardo anche alla recensione di Absolute: Blazing Infinity, Diario: Rebirth Moon Legend, Infinite Undiscovery e The Last Remnant.

Voto: 7,5