Madagascar: Escape 2 Africa

Madagascar: Escape 2 Africa Xbox 360Un gran numero di diversi e molto divertenti mini games fanno del gioco per Xbox 360 tratto dal secondo episodio di Madagascar un buon motivo per fuggire dall'Africa e mettersi davanti alla vostra console preferita.
Pro: Le attività da compiere sono varie fra loro e molto divertenti. I protagonisti, ed in particolar modo Re Julien sono molto divertenti. I controlli sono molto facile da ricordare. Il minigioco del mini-golf in modalità multiplayer è molto divertente. Sicuramente vi verrà voglia di rigiocarci spesso a questo gioco.
Contro: Per i giocatori più esperti questo può sembrare un gioco troppo semplice. La qualità dell'audio non è eccezzionale. Alcune ricerche all'interno del gioco non ha più senso farle dopo averle fatte una volta.

Oltre ad avervi mostrato la copertina di Madagascar: Escape 2 Africa, mi facciamo vedere anche il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Se vi piacciono i giochi per Xbox 360 ispirati ai film di animazione allora potrebbero interessarvi anche Bolt, The Tale of Despereaux, Bee Movie Game, Meet the Robinsons e Shrek the Third.

Voto: 7,5