Def Jam Rapstar

Def Jam Rapstar Xbox 360Def Jam Rapstar è un ottimo gioco ritmico musicale per Xbox 360 sviluppato dalla 4mm Games in collaborazione con la Terminal Reality e prodotto dalla Konami.
Pro: Nel gioco sono presenti bellissime canzoni appartenenti a diverse epoche e stili musicali. Lo strumento per creare video è semplice e piacevole. La comunità presente tramite il sito è molto numerosa e attiva. La modalità di gioco freestyle è particolarmente divertente.
Contro: Non sempre gli aiuti sono di grande aiuto.

Dopo aver letto la recensione di Def Jam Rapstar, date un'occhiata anche al video qui sotto con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 7,5

Giochi musicali per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi musicali per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Guitar Hero: Warriors of Rock, Green Day: Rock Band, Band Hero, Lego Rock Band, DJ Hero, Guitar Hero 5 e Guitar Hero World Tour.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Battlefield: Bad Company 2 Vietnam, Tron: Evolution, SpellForce 2: Faith in Destiny, Alien Breed 3: Descent, Call of Duty: Black Ops, I maghi di Waverly: Spellbound e Nadirim.
In precedenza abbiamo parlato anche di WRC: FIA World Rally Championship, Undercroft, Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1, Ys: The Oath in Felghana, Pro Evolution Soccer 2011 e Ravenwood Fair.