EA Sports MMA

EA Sports MMA Xbox 360EA Sports MMA è un fantastico gioco di wrestling e di mixed martial arts per Xbox 360 creato dalla EA Sports e uscito nei negozi lo scorso ottobre.
Pro: I controlli del gioco sono molto intuitivi e rpisondono a dovere. La modalità di gioco carriera è in grado di regalare parecchie soddisfazioni. La modalità di gioco multiplayer online è ricca di opzioni. Il combattimento vi impone di fare particolare attenzione alla difesa e non solo all'attacco.
Contro: L'intelligenza artificiale che fa muovere gli avversari non appare molto convincente. Talvolta le inquadrature si comportano in maniera un po' bizzarra. I tempi di caricamento sono un po' troppo lunghi. Non sempre i colpi appaiono realmente ricchi di potenza come ci si potrebbe aspettare.
Dopo aver letto la recensione di EA Sports MMA, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 8

Giochi di combattimento per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di combattimento per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a BlazBlue: Continuum Shift, UFC Undisputed 2010, Super Street Fighter IV, Dragon Ball: Raging Blast, Tekken 6, BlazBlue: Calamity Trigger e Marvel vs. Capcom 2.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Driver: San Francisco, Shadow Harvest: Phantom Ops, Fifa Manager 11, Bejeweled 3, FlingSmash, Rapunzel - L'Intreccio della Torre e Legend of Edda.
In precedenza abbiamo parlato anche di John Daly's ProStroke Golf, Gun Bros, Portal 2, Monster Jam: Path of Destruction, Band Hero e Hollywood City.