Two Worlds II

Two Worlds II Xbox 360Two Worlds II è un ottimo gioco di ruolo per Xbox 360 sviluppato dalla Reality Pump e prodotto dalla SouthPeak Games.
Pro: Il mondo disegnato in queto gioco è molto vasto e le missioni ed i mostri da sconfiggere sono centinaia. Nel gioco sono presenti tocchi di ingegno e di humor. E' possibile aumentare la potenza delle proprie armi e dei propri incantesimi in maniera molto divertente. Il mondo rappresentato è molto vario e questo lo rende ancora più divertente da esplorare.
Contro: La storia ed i suoi protagonisti forse mancano un po' di originalità. L'intelligenza artificiale che manovra gli avversari talvolta appare non molto ben fatta. Talvolta si ravvisano problemi nei controlli di gioco. Qualche piccolo problema anche con il frame rate.
Dopo aver letto la recensione di Two Worlds II, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 7,5

Giochi di ruolo per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di ruolo per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Venetica, Fable III, Fallout: New Vegas, Arcania: Gothic 4, Record of Agarest War, Alpha Protocol e NIER.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Martial Empires: The Catastrophe of Babylon, Perfect World International: Genesis, Sugar Cube, Rango: Il Videogioco, Pro Evolution Soccer 2011 3D, Wakfu e Real Racing 2.
In precedenza abbiamo parlato anche di Trinity: Souls of Zill O'll, Gods & Heroes: Rome Rising, Tactics Ogre: Let Us Cling Together, Paradise Life, Painkiller: Redemption e Astro Boy: The Video Game.