Marvel vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds

Marvel vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds Xbox 360Marvel vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds è un fantastico gioco di combattimento in 2D per Xbox 360 creato dalla Capcom.
Pro: I combattimenti sono molto intensi e coinvolgenti. Il numero dei personaggi presenti in questo gioco è sbalorditivo ed ognuno di loro possiede caratteristiche personali. La grafica dei personaggi, delle animazioni e delle ambientazioni è di altissimo livello. Le partite online sono molto fluide. Il livello di gioco semplice è particolarmente adatto ai novizi che avranno quindi la possibilità di divertirsi allo stesso modo dei veterani.
Contro: La modalità di gioco storia è ormai datata.

Dopo aver letto la recensione di Marvel vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per Xbox 360:




Voto: 8,5

Giochi di combattimento per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di combattimento per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Fighters Uncaged, Dragon Ball: Raging Blast 2, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2, EA Sports MMA, BlazBlue: Continuum Shift, UFC Undisputed 2010 e Super Street Fighter IV.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Major League Baseball 2K11, Radiant Historia, Dungeon Viva, Dungeon Raid, Bulletstorm, The Darkness II, Giochi PSP di guerra: I più belli di sempre, Glory of Rome e Star Wars The Clone Wars: Republic Heroes.