Fighters Uncaged

Fighters Uncaged Xbox 360Questo gioco di combattimento per Xbox 360 è fortemente penalizzato dai controlli di movimento poco sensibili e da un gameplay avaro di soddisfazioni.
Pro: Di sicuro del movimento questo gioco ve ne farà fare.
Contro: I controlli di movimento non registrano bene le vostre mosse. Il sistema di punteggio non premia i vostri sforzi. Le animazioni appaiono un po' opache, senza vita. Lo stile della grafica è poco ispirato. Non esiste nessuna modalità multiplayer.

Questa era la recensione di Fighters Uncaged, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 5

Giochi di combattimento per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di combattimento per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Dragon Ball: Raging Blast 2, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2, EA Sports MMA, BlazBlue: Continuum Shift, UFC Undisputed 2010, Super Street Fighter IV e Dragon Ball: Raging Blast.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Dungeons & Dragons Daggerdale, Cities in Motion, Earthrise, Tom Clancy's HAWX 2, Plants vs. Zombies, Realm of the Titans e Apache: Air Assault.
In precedenza abbiamo parlato anche di Vampire Origins, Prototype 2, Fatal Fury, Monster Galaxy, Microsoft Flight e WWE SmackDown vs. Raw 2010.