Sonic Free Riders

Sonic Free Riders Xbox 360Questo gioco di corse con protagonista il simpatico Sonic è in gran parte penalizzato dai controlli di movimento poco precisi.
Pro: Le piste sono state disegnate in maniera molto ingegnosa e nascondono un sacco di scorciatoie. La possibilità di migliorare la vostra attrezzatura vi da un motivo in più per dare il massimo.
Contro: Putroppo i controlli di movimento sono poco precisi.

Questa era la recensione di Sonic Free Riders, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 5,5

Giochi sportivi per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi sportivi per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Your Shape: Fitness Evolved, Rugby League Live, International Cricket 2010 e Vancouver 2010.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Bodycount, Lucius, Sword of the Stars II, Naruto Shippuden: Dragon Blade Chronicles, Ghost Trick: Detective Fantasma, Erebus: Travia Reborn e Dragon Ball: Raging Blast 2.
In precedenza abbiamo parlato anche di Hero of Sparta II, The Elder Scrolls V: Skyrim, Worms: Battle Islands, Zuma Blitz, Magicka e Dance Dance Revolution X2.