Your Shape: Fitness Evolved

Your Shape: Fitness Evolved Xbox 360Forse il titolo di questo gioco è un po' gonfiato, tuttavia si tratta di un ottimo gioco di fitness per Xbox 360 da giocare con il vostro kinect.
Pro: Il gioco contiene un vasto numero di interessanti esercizi da compiere. La boxe è molto coinvolgente e faticosa. E' bello vedere i propri movimenti riprodotti nel gioco. La presentazione del gioco è molto piacevole.
Contro: Purtroppo non sempre i vostri movimenti vengono registrati alla perfezione. Se indossate un abbigliamento poco attillato la registrazione delle vostre mosse avviene con una imprecisione maggiore. Gran parte delle modalità online sono poco funzionali.

Questa era la recensione di Your Shape: Fitness Evolved, e questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 7,5

Giochi sportivi per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi sportivi per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Rugby League Live, International Cricket 2010 e Vancouver 2010.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Bodycount, Lucius, Sword of the Stars II, Naruto Shippuden: Dragon Blade Chronicles, Ghost Trick: Detective Fantasma, Erebus: Travia Reborn e Dragon Ball: Raging Blast 2.
In precedenza abbiamo parlato anche di Hero of Sparta II, The Elder Scrolls V: Skyrim, Worms: Battle Islands, Zuma Blitz, Magicka e Dance Dance Revolution X2.