Apache: Air Assault

Apache: Air Assault Xbox 360Apache: Air Assault è un bel gioco di combattimenti aerei per Xbox 360 sviluppato dalla Gaijin e prodotto dalla Activision.
Pro: I livelli di difficoltà sono molti e questo permette a chiunque di divertirsi con questo gioco. Le modalità extra sono ricche di contenuto e di varietà. La modalità in cooperazione è completamente supportata.
Contro: Il tutorial forse è un po' troppo corto. La storia narrata è un po' banale.

Dopo aver letto la recensione di Apache: Air Assault, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 7,5

Giochi di combattimenti aerei per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di combattimenti aerei per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Tom Clancy's HAWX 2, Heroes Over Europe e IL-2 Sturmovik: Birds of Prey.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: EverQuest II: Destiny of Velious, Bloodline Champions, Drakensang - The River Of Time, Mario Sports Mix, Junior Brain Trainer 2, A Mystical Land e nail'd.
In precedenza abbiamo parlato anche di Dungeon Hunter 2, Tropico 4, Legends of War: Patton's Campaign, CSI: Crime City, Age of Empires: Online e Bakugan Battle Brawlers.