Kinect Adventures!

Kinect Adventures! Xbox 360Kinect Adventures! non è forse il gioco definitivo per eccellenza per Kinect, ma rimane pur sempre un buon inizio per imparare a divertirsi con questa novità per Xbox 360.
Pro: Il controllo dei movimenti è molto preciso. Nel gioco è presente una buona varietà di eventi che spaziano da quello più tranquillo a quello più concitato. Alcune geniali idee di questo gioco lo rendono particolarmente coinvolgente e accattivante, in particolare per quanto riguarda il resoconto dei vostri progressi.
Contro: Nel gioco si avverte la mancanza di un po' di profondità e di varietà e questo lo rende di una longevità abbastanza bassa.

Questa era la recensione di Kinect Adventures!, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 7

Giochi di azione per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di azione per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a James Bond 007: Blood Stone, Star Wars: Il Potere della Forza II, Legend of the Guardians: The Owls of Ga'Hoole, Spider-Man: Shattered Dimensions, Mafia II, DarkStar One: Broken Alliance e Naughty Bear.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Bodycount, Lucius, Sword of the Stars II, Naruto Shippuden: Dragon Blade Chronicles, Ghost Trick: Detective Fantasma, Erebus: Travia Reborn e Dragon Ball: Raging Blast 2.
In precedenza abbiamo parlato anche di Hero of Sparta II, The Elder Scrolls V: Skyrim, Worms: Battle Islands, Zuma Blitz, Magicka e Dance Dance Revolution X2.