Dragon Ball: Raging Blast 2

Dragon Ball: Raging Blast 2 Xbox 360Dragon Ball: Raging Blast 2 è un gioco di combattimento in 3D per Xbox 360 che ha abbastanza deluso le sue attese.
Pro: Le scenografia sono spettacolari e risaltano ancor più le super mosse compiute dai personaggi. Spesso si è costretti a far un massiccio uso degli attacchi in mischia e questo rende gli scontri ancora più eccitanti. Il gioco è ricco di contenuto che farà la gioia di tutti i fans di Dragon Ball.
Contro: I combattimenti sono poco profondi e abbastanza ripetitivi. Purtroppo non tutto il contenuto presente nel gioco è originale, molte cose, infatti, erano presenti anche nel titolo precedente. Talvolta può accadere che le inquadrature perdano traccia del vostro sfidante. La modalità di gioco a singolo giocatore non è poi così esaltante.

Dopo aver letto la recensione di Dragon Ball: Raging Blast 2, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 6,5

Giochi di combattimento per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di combattimento per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2, EA Sports MMA, BlazBlue: Continuum Shift, UFC Undisputed 2010, Super Street Fighter IV, Dragon Ball: Raging Blast e Tekken 6.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Bodycount, Lucius, Sword of the Stars II, Naruto Shippuden: Dragon Blade Chronicles, Ghost Trick: Detective Fantasma, Erebus: Travia Reborn e Dragon Ball: Raging Blast 2.
In precedenza abbiamo parlato anche di Hero of Sparta II, The Elder Scrolls V: Skyrim, Worms: Battle Islands, Zuma Blitz, Magicka e Dance Dance Revolution X2.