Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1

Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1 Xbox 360Il nuovo gioco per Xbox 360 ispirato all'ultimo film di Harry Potter contiene qualche novità interessante, ma non abbastaza per ottenere pieni voti.
Pro: Il gameplay è molto divertente.
Contro: La storia narrata è un po' confusa e frammentata. I personaggi e le voci dei personaggi non sono proprio identiche agli attori del film. Talvolta può capitare nel gioco di vedere alcune imperfezioni ed errori. Questo gioco non riproduce fedelmente l'atmosfera che invece si repira nelle scene del film.

Dopo aver letto la recensione di Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 6,5

Giochi di avventura per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di avventura per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Assassin's Creed: Brotherhood, Enslaved: Odyssey to the West, Castlevania: Lords of Shadow, Haunted House, Hunted: The Demon's Forge, Clash of the Titans e LEGO Harry Potter: Anni 1-4.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: EverQuest II: Destiny of Velious, Bloodline Champions, Drakensang - The River Of Time, Mario Sports Mix, Junior Brain Trainer 2, A Mystical Land e nail'd.
In precedenza abbiamo parlato anche di Dungeon Hunter 2, Tropico 4, Legends of War: Patton's Campaign, CSI: Crime City, Age of Empires: Online e Bakugan Battle Brawlers.