Kinect Joy Ride

Kinect Joy Ride Xbox 360Questo gioco di corse per Xbox 360 giocabile con il kinect è senza dubbio divertente anche se forse lo sarebbe di più utilizzando i controlli tradizionali.
Pro: Il gioco è ricco di varie tipologie di eventi. La modalità di gioco online è molto fluida. Gli eventi acrobatici sono delle sfide molto coinvolgenti.
Contro: I controlli non sono del tutto precisi. Tutti i veicoli si comportano più o meno nello stesso modo mentre guidate. Purtroppo solo due tipologie di eventi sono giocabili online.

Questa era la recensione di Kinect Joy Ride, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 6,5

Giochi di corse per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di corse per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a F1 2010, WRC: FIA World Rally Championship, Blur, Split/Second, Nail'd, MotoGP 09/10 e World of Outlaws: Sprint Cars.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Dungeons & Dragons Daggerdale, Cities in Motion, Earthrise, Tom Clancy's HAWX 2, Plants vs. Zombies, Realm of the Titans e Apache: Air Assault.
In precedenza abbiamo parlato anche di Vampire Origins, Prototype 2, Fatal Fury, Monster Galaxy, Microsoft Flight e WWE SmackDown vs. Raw 2010.