DanceMasters

DanceMasters Xbox 360DanceMasters vi offre tantissimi momenti di vero divertimento in compagnia dei vostri amici a ritmo di musica.
Pro: Attraverso la telecamera avrete la possibilità di vedervi nello schermo del tv mentre ballate. Le animazioni dei ballerini sono molto ben fatte. Alcune mosse sono particolarmente ispirate.
Contro: Non esiste una modalità di insegnamento per coloro che iniziano a giocare. I passi di danza da eseguire a volte possono risultare molto difficili da eseguire. La lista dei brani presenti non è molto famosa.

Questa era la recensione di DanceMasters, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 7

Giochi musicali per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi musicali per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Dance Central, Rock Band 3, DJ Hero 2, Def Jam Rapstar, Guitar Hero: Warriors of Rock, Green Day: Rock Band e Band Hero.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Dungeons & Dragons Daggerdale, Cities in Motion, Earthrise, Tom Clancy's HAWX 2, Plants vs. Zombies, Realm of the Titans e Apache: Air Assault.
In precedenza abbiamo parlato anche di Vampire Origins, Prototype 2, Fatal Fury, Monster Galaxy, Microsoft Flight e WWE SmackDown vs. Raw 2010.