Get Fit With Mel B

Get Fit With Mel B è un buon gioco di fitness per Xbox 360 con protagonista l'amatissima cantante delle Spice Girls.
Pro: Vedere la prorpia immagine catturata dal kinect sul vostro televisore è divertente e al tempo stesso utile. Gli esercizi sono ben calibrati a seconda delle vostre esigenze.
Contro: Il valore della produzione di questo gioco è abbastanza basso. Sono poche le istruzione che vengono date da Mel B. La musica di sottofondo non è certo il pezzo forte di questo gioco. Nelle diete mancano le informazioni nutrizionali degli alimenti.

Questa era la recensione di Get Fit With Mel B, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 6,5

Giochi sportivi per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi sportivi per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Deca Sports Freedom, MotionSports, Sonic Free Riders, Your Shape: Fitness Evolved, Rugby League Live, International Cricket 2010 e Vancouver 2010.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Major League Baseball 2K11, Baron Wittard: Nemesis of Ragnarok, Loong - The Power of the Dragon, de Blob 2, Naruto Shippuden: Shinobi Rumble, Pandora Saga e Tron: Evolution.
In precedenza abbiamo parlato anche di Dodonpachi Resurrection, Lego: Pirati dei Caraibi, Prinny 2, Farmandia, Gemini Rue e The Secret Saturdays: Beasts of the 5th Sun.