Dance Paradise

Dance Paradise Xbox 360Alcuni difficili movimenti di danza potrebbero scoraggiare qualcuno, ma la fantastica lista di brani e le divertenti modalità di gioco multiplayer fanno di Dance Paradise un ottimo gioco.
Pro: La selezione dei brani è di valore. La modalità di gioco in multiplayer è molto coinvolgente. La modalità di gioco carriera è molto stimolante.
Contro: Non esiste una modalità allenamento per i novizi. Alcuni passi sono estremamente complessi.

Questa era la recensione di Dance Paradise, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per XBox 360:



Voto: 7,5

Giochi musicali per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi musicali per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a DanceMasters, Dance Central, Rock Band 3, DJ Hero 2, Def Jam Rapstar, Guitar Hero: Warriors of Rock e Green Day: Rock Band.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: EverQuest II: Destiny of Velious, Bloodline Champions, Drakensang - The River Of Time, Mario Sports Mix, Junior Brain Trainer 2, A Mystical Land e nail'd.
In precedenza abbiamo parlato anche di Dungeon Hunter 2, Tropico 4, Legends of War: Patton's Campaign, CSI: Crime City, Age of Empires: Online e Bakugan Battle Brawlers.

One Response so far.

  1. Anonimo says:

    questo gioco è gia in commercio?