Need for Speed: Hot Pursuit

Need for Speed: Hot Pursuit Xbox 360Need for Speed: Hot Pursuit è uno strepitoso gioco di corse per Xbox 360 sviluppato dalla Criterion Games e prodotto dalla Electronic Arts.
Pro: Sfuggire ai poliziotti è entusiasmante. Il sistema di sfide presente nel gioco vi farà sfidare persone che più o meno sono al vostro stesso livello. I controlli estremamente precisi vi consentono di effettuare curve strette anche ad alta velocità. Il numero delle macchine con licenza presenti in questo gioco è davvero alto. Le opzioni di gioco online sono ben fatte.
Contro: A volte può capitare che le inquadrature non seguano sempre il centro dell'azione. Si avverte la mancaza delle tradizionali classifiche.

Dopo aver letto la recensione di Need for Speed: Hot Pursuit, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 9

Giochi di corse per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di corse per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Nascar 2011, Kinect Joy Ride, F1 2010, WRC: FIA World Rally Championship, Blur, Split/Second e Nail'd.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: EverQuest II: Destiny of Velious, Bloodline Champions, Drakensang - The River Of Time, Mario Sports Mix, Junior Brain Trainer 2, A Mystical Land e nail'd.
In precedenza abbiamo parlato anche di Dungeon Hunter 2, Tropico 4, Legends of War: Patton's Campaign, CSI: Crime City, Age of Empires: Online e Bakugan Battle Brawlers.