Nascar 2011

I creatori di The Big Mutha Truckers e di Ferrari challenge si sono messi all'opera per realizzare il ritorno in grande stile del videogioco per Xbox 360 dedicato alla serie di corse in assoluto più amate d'America. Nascar 2011, creato dalla Eutechnyx e prodotto dalla Activision, uscirà nei negozi verso metà febbraio. L'acquisto proprio da parte della Activision della licenza Nascar, che immaginiamo sia costata una cifra considerevole, fa pensare che questa celebre casa produttrice di videogiochi sia intenzionata a dare vita ad una lunga serie di titoli.
Nascar 2011 sarà disponibile oltre che per Xbox 360 anche per PS3 e Wii, non è invece prevista la versione per pc.

Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Nascar 2011, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Giochi di corse per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di corse per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Kinect Joy Ride, F1 2010, WRC: FIA World Rally Championship, Blur, Split/Second, Nail'd e MotoGP 09/10.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Dungeons & Dragons Daggerdale, Cities in Motion, Earthrise, Tom Clancy's HAWX 2, Plants vs. Zombies, Realm of the Titans e Apache: Air Assault.
In precedenza abbiamo parlato anche di Vampire Origins, Prototype 2, Fatal Fury, Monster Galaxy, Microsoft Flight e WWE SmackDown vs. Raw 2010.