Call of Duty: Black Ops

Call of Duty: Black Ops Xbox 360Call of Duty: Black Ops ha mantenuto fede ad una superba serie di giochi per Xbox 360: questo gioco, infatti, non ha tradito le aspettative e grazie alle sue coinvolgenti campagne e le sue eccitanti modalità di gioco in multiplayer, si rivela essere uno dei migliori giochi in assoluto per questa console.
Pro: Il gioco contiene una buona varietà di campagne ricche di tensione emotiva. La storia per nulla lineare crea un'atmosfera ancora più intrigante. La modalità di gioco in multiplayer è stata ulteriormente migliorata. La modalità di apprendimento consente a tutti i giocatori di potersi cimentare anche nella modalità di gioco online.
Contro: L'unico difetto è che forse la campagna per singolo giocatore è un po' corta.

Questa era la recensione di Call of Duty: Black Ops, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 9

Giochi sparatutto per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi sparatutto per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Medal of Honor, MorphX, Front Mission Evolved, BioShock Infinite, Inversion, Kane & Lynch 2: Dog Days e Mindjack.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Bodycount, Lucius, Sword of the Stars II, Naruto Shippuden: Dragon Blade Chronicles, Ghost Trick: Detective Fantasma, Erebus: Travia Reborn e Dragon Ball: Raging Blast 2.
In precedenza abbiamo parlato anche di Hero of Sparta II, The Elder Scrolls V: Skyrim, Worms: Battle Islands, Zuma Blitz, Magicka e Dance Dance Revolution X2.

One Response so far.