Splatterhouse

Splatterhouse Xbox 360Splatterhouse è un gioco picchiaduro per Xbox 360 creato dalla Namco Bandai Games e che ha deluso un po' le sue aspettative.
Pro: Il livello artistico è molto ispirato. La storia narrata è molto interessante. Far fuori i propri nemici è molto divertente.
Contro: La modalità di gioco platform non è all'altezza. Nel gioco sono presenti molte possibilità di morire in maniera davvero sciocca. I tempi di caricamento sono particolarmente lunghi. Ogni tanto durante il gioco si avvisano alcuni errori.

Dopo aver letto la recensione di Splatterhouse, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 6

Giochi picchiaduro per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi picchiaduro per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a N3II: Ninety-Nine Nights, Dynasty Warriors: Strikeforce, Watchmen: The End Is Nigh Parts 1 and 2, Dynasty Warriors 6 Empires, Dante's Inferno, Dead Rising 2 e Dynasty Warriors: Gundam 2.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Major League Baseball 2K11, Baron Wittard: Nemesis of Ragnarok, Loong - The Power of the Dragon, de Blob 2, Naruto Shippuden: Shinobi Rumble, Pandora Saga e Tron: Evolution.
In precedenza abbiamo parlato anche di Dodonpachi Resurrection, Lego: Pirati dei Caraibi, Prinny 2, Farmandia, Gemini Rue e The Secret Saturdays: Beasts of the 5th Sun.