Majin and the Forsaken Kingdom

Majin and the Forsaken Kingdom Xbox 360Majin and the Forsaken Kingdom è uno splendido gioco di azione per Xbox 360 sviluppato dalla Game Republic e prodotto dalla Namco Bandai Games.
Pro: I puzzle presenti nel gioco sono tanti e tutti molto belli. La visuale e le ambientazioni sono molto piacevoli, così come la colonna sonora. La battaglie con i boss di fine livello sono molto divertenti.
Contro: Il dover ritornare sui propri passi è un po' monotono. L'azione nel gioco è un po' superficiale. Il rapporto tra i protagonisti forse non è stato approfondito a dovere.

Dopo aver letto la recensione di Majin and the Forsaken Kingdom, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 7,5

Giochi di azione per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di azione per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Assassin's Creed: Brotherhood, Kinect Adventures!, James Bond 007: Blood Stone, Star Wars: Il Potere della Forza II, Legend of the Guardians: The Owls of Ga'Hoole, Spider-Man: Shattered Dimensions e Mafia II.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Major League Baseball 2K11, Baron Wittard: Nemesis of Ragnarok, Loong - The Power of the Dragon, de Blob 2, Naruto Shippuden: Shinobi Rumble, Pandora Saga e Tron: Evolution.
In precedenza abbiamo parlato anche di Dodonpachi Resurrection, Lego: Pirati dei Caraibi, Prinny 2, Farmandia, Gemini Rue e The Secret Saturdays: Beasts of the 5th Sun.