MotionSports

MotionSports Xbox 360Questo gioco soffre incredibilmente di controlli di movimento poco precisi e di altri piccoli errori sparsi qua e là che ne compromettono il voto finale.
Pro: Questo gioco è tuttosommato piacevole e divertente.
Contro: La maggior parte degli sport presenti hanno diversi problemi con i controlli di movimento. Alcuni eventi sono eestremamente difficili. Non viene data nessuna informazione su come poter migliorare la propria performance. I tempi di caricamento sono frequenti e molto lunghi.

Questa era la recensione di MotionSports, e questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 5,5

Giochi sportivi per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi sportivi per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Sonic Free Riders, Your Shape: Fitness Evolved, Rugby League Live, International Cricket 2010 e Vancouver 2010.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: EverQuest II: Destiny of Velious, Bloodline Champions, Drakensang - The River Of Time, Mario Sports Mix, Junior Brain Trainer 2, A Mystical Land e nail'd.
In precedenza abbiamo parlato anche di Dungeon Hunter 2, Tropico 4, Legends of War: Patton's Campaign, CSI: Crime City, Age of Empires: Online e Bakugan Battle Brawlers.