Assassin's Creed: Brotherhood

Assassin's Creed: Brotherhood Xbox 360Assassin's Creed: Brotherhood è uno stupendo gioco di azione e avventura per Xbox 360 creato dalla Ubisoft.
Pro: Roma è enorme e stupenda, arricchita di tantissimi particolari. Correre, saltare, aggrapparsi, tutto senza prendere nemmeno un respiro da un'eccitazione unica. Il gioco è molto lungo e vario e le azioni da compiere sono davvero tante. La gestione dei vostri affari economici questa volta è stata arricchita e ad essa viene dato più peso. Di migliorie rispetto ai precedenti titoli in realtà ce ne sono molte, anche se alcune sono poco evidenti.
Contro: La storia forse è l'unica cosa che delude un po'. Il reclutamento degli assassini a volte appare un po' senza senso.

Dopo aver letto la recensione di Assassin's Creed: Brotherhood, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 9

Giochi di avventura per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di avventura per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Enslaved: Odyssey to the West, Castlevania: Lords of Shadow, Haunted House, Hunted: The Demon's Forge, Clash of the Titans, LEGO Harry Potter: Anni 1-4 e Sherlock Holmes contro Jack lo Squartatore.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Dungeons & Dragons Daggerdale, Cities in Motion, Earthrise, Tom Clancy's HAWX 2, Plants vs. Zombies, Realm of the Titans e Apache: Air Assault.
In precedenza abbiamo parlato anche di Vampire Origins, Prototype 2, Fatal Fury, Monster Galaxy, Microsoft Flight e WWE SmackDown vs. Raw 2010.