Fight Night Champion

Fight Night Champion Xbox 360Il nuovo titolo della serie di giochi di pugilato per Xbox 360 della EA Sports sta per arrivare.
Lo scorso hanno vi avevamo parlato di Fight Night Round 4 ed in particolare di quante migliorie erano state apportate a questo titolo rispetto ai precedenti. Nonostante ciò diverse critiche gli sono state rivolte, ed in particolare per la modalità di gioco storia non particolarmente esaltante e per il fatto che veniva premiato di più il comportamento di chi sferrava pugni a raffica senza tregua piuttosto di coloro che invece utilizzavano una tecnica più ragionevole. Per tale motivo gli sviluppatori di Fight Night Champion hanno puntato molto sulla modalità carriera e su un maggiore realismo di questo gioco.
Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Fight Night Champion, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Giochi di combattimento per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di combattimento per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Marvel vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds, Fighters Uncaged, Dragon Ball: Raging Blast 2, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2, EA Sports MMA, BlazBlue: Continuum Shift e UFC Undisputed 2010.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Major League Baseball 2K11, Radiant Historia, Dungeon Viva, Dungeon Raid, Bulletstorm, The Darkness II, Giochi PSP di guerra: I più belli di sempre, Glory of Rome e Star Wars The Clone Wars: Republic Heroes.