Cabela's Dangerous Hunts 2011

Cabela's Dangerous Hunts 2011 Xbox 360Cabela's Dangerous Hunts 2011 è un buon gioco di caccia per Xbox 360 che sicuramente farà divertire tutti i fans di questa serie di giochi.
Pro: Le ambientazioni di caccia sono moltissime e tutte molto curate e dettagliate.
Contro: Talvolta il sistema di puntamento non è preciso. Se non il si ha il fucile e si deve giocare con i controller tradizionali questo gioco perde molto del suo fascino. Il costo del gioco più il fucile non è abbordabile per tutti.

Dopo aver letto questa breve recensione di Cabela's Dangerous Hunts 2011, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 6,5

Giochi sportivi per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi sportivi per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Get Fit With Mel B, Deca Sports Freedom, MotionSports, Sonic Free Riders, Your Shape: Fitness Evolved, Rugby League Live e International Cricket 2010.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Gray Matter, Dying for Daylight, Lucent Heart, Pucca's Kisses Game, Pucca Noodle Rush, Mount & Blade: With Fire and Sword e LittleBigPlanet 2.
In precedenza abbiamo parlato anche di Empires At War, Shadows of the Damned, Lord of Arcana, GodsWar Online, Adam's Venture II: Solomon's Secret e Marvel Super Hero Squad.