Test Drive Unlimited 2

Test Drive Unlimited 2 Xbox 360Test Drive Unlimited 2 è un buon gioco di corse per Xbox 360 sviluppato dalla Eden e prodotto dalla Atari.
Pro: Questo gioco è molto ricco di contenuti. Questo gioco sa rendere la guida qualcosa di veramente piacevole: le zone da visitare e le strade da percorrere sono davvero tantissime.
Contro: Ogni tanto si riscontrano alcuni piccoli problemi nel motore grafico del gioco, sia durante le partite offline che quelle multiplayer.
Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Test Drive Unlimited 2, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il gameplay di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 7,5

Giochi di corse per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di corse per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Need for Speed: Hot Pursuit, Nascar 2011, Kinect Joy Ride, F1 2010, WRC: FIA World Rally Championship, Blur e Split/Second.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Trackmania: Build to Race, Giochi Nintendo DS: I più belli del 2010, Giochi Fantasy Online: I migliori giochi del momento, Ridge Racer Accelerated, Giochi PS3 di azione: La classifica dei più belli di sempre, Giochi PC di Avventura: I più belli degli ultimi 10 anni, Phantom Brave: The Hermuda Triangle, Diner Dash e Cars Race-O-Rama.