Dead Space 2

Dead Space 2 Xbox 360La modalità di gioco a singolo giocatore riccadi tensione e le modalità di gioco multiplayer particolarmente intense di Dead Space 2, rendono questo gioco per Xbox 360 un vero e proprio capolavoro, superiore al già acclamato titolo precedente.
Pro: La modalità a singolo giocatore inzia alla grande e rimane costante nella sua intensità. Smembrare i vostri nemici non è mai stato così eccitante. Alcuni nuovi mostri sono particolarmente ben realizzati. L'atmosfera, il design e la colonna sonora sono di altissimo livello. La modalità di gioco multiplayer è incredibile.
Contro: Il gameplay è cambiato poco rispetto al precedente titolo. Alcuni obiettivi da raggiungere sono un po' noiosi e privi di significato.

Questa era la recensione di Dead Space 2, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 9

Giochi sparatutto per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi sparatutto per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Call of Duty: Black Ops, Medal of Honor, MorphX, Front Mission Evolved, BioShock Infinite, Inversion e Kane & Lynch 2: Dog Days.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Gray Matter, Dying for Daylight, Lucent Heart, Pucca's Kisses Game, Pucca Noodle Rush, Mount & Blade: With Fire and Sword e LittleBigPlanet 2.
In precedenza abbiamo parlato anche di Empires At War, Shadows of the Damned, Lord of Arcana, GodsWar Online, Adam's Venture II: Solomon's Secret e Marvel Super Hero Squad.