Bulletstorm

Bulletstorm Xbox 360Bulletstorm è un fantastico gioco sparatutto in prima persona per Xbox 360 sviluppato dalla People Can Fly in collaborazione con la Epic Games e prodotto dalla Electronic Arts.
Pro: L'azione di questo gioco è particolarmente divertente ed energica. Le vostre abilità con le armi da fuoco vengono ricompensate abbondantemente. L'arsenale e le mosse a vostra disposizione sono fantastici. Le ambientazioni del gioco sono davvero belle.
Contro: Alcune scene mancano di originalità e sono facilmente prevedibili. La modalità di gioco in multiplayer è abbastanza limitata e soffre di alcuni errori.

Dopo aver letto la recensione di Bulletstorm, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 8,5

Giochi sparatutto per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi sparatutto per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Giochi Xbox 360 in Uscita: i più attesi del 2011, Dead Space 2, Call of Duty: Black Ops, Medal of Honor, MorphX, Front Mission Evolved e BioShock Infinite.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Major League Baseball 2K11, Radiant Historia, Dungeon Viva, Dungeon Raid, Bulletstorm, The Darkness II, Giochi PSP di guerra: I più belli di sempre, Glory of Rome e Star Wars The Clone Wars: Republic Heroes.