Create

Create Xbox 360Il numero delle azioni che si possono compiere in questo gioco creativo è molto inferiore a quanto ci si potrebbe aspettare.
Pro: Per i puzzle migliori è davvero necessaria la vostra fantasia ed il vostro ingegno. Il numero dei puzzle da risolvere è molto elevato. E' possibile condividere le proprie soluzioni ed i propri livelli online.
Contro: Molte delle informazioni da conoscere non sono scritte nel manuale. Le inquadrature ristrette limitano abbastanza il giocatore. La possibilità di decorare, pur essendo molto divertente, non da molto spazio all'immaginazione.

Questa era la recensione di Create, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 6,5

Giochi di puzzle per Xbox 360

Questo è il primo gioco di puzzle per xbox 360 che abbiamo recensito in questo blog; continuate a seguirci, vi aspettano tante altre novità.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Gray Matter, Dying for Daylight, Lucent Heart, Pucca's Kisses Game, Pucca Noodle Rush, Mount & Blade: With Fire and Sword e LittleBigPlanet 2.
In precedenza abbiamo parlato anche di Empires At War, Shadows of the Damned, Lord of Arcana, GodsWar Online, Adam's Venture II: Solomon's Secret e Marvel Super Hero Squad.