Tiger Woods PGA Tour 13

Tiger Woods PGA Tour 13 Xbox 360Tiger Woods PGA Tour 13 rimane pur sempre un grandissimo gioco di golf, ma, oltre al fato di non contenere nessuna novità rilevante, il nuovo supporto per Kinect risulta avere alcuni difetti.
Pro: La modalità carriera è molto ricca e contiene ben 16 campi di gioco differenti. I controlli di gioco con il gamepad sono stati ulteriormente migliorati. La nuova funzionalità Country Club è molto promettente.
Contro: Nel gioco è presente un numero irrisorio di novità. I controlli di movimento non sono particolarmente precisi. I contenuti scaricabili non sono all'altezza del gioco.

Questa era la recensione di Tiger Woods PGA Tour 13, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 7

Giochi di golf per Xbox 360

Sevi piacciono i giochi di golf per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Tiger Woods PGA Tour 12: The Masters, Tiger Woods PGA Tour 11 e Tiger Woods PGA Tour 10.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Ridge Racer Unbounded, Pac-Man & Galaga Dimensions, Command & Conquer: Generals 2, Back to the Future The Game, Ridge Racer Unbounded, Ninja Gaiden 3, Armored Core V, Army Corps of Hell e Armored Core V.