Ninja Gaiden 3

Ninja Gaiden 3 Xbox 360Ninja Gaiden 3 è in apparenza un grande gioco di azione, ma nella sostanza a livello di profondità di gioco questo titolo ha fatto un passo indietro rispetto alla serie di cui fa parte.
Pro: I brutali colpi di spada rimangono sempre uno spettacolo bello da vedere. La modalità di gioco online infonde al giocatore un senso di appagamento e di progressione. All'interno del gioco sono presenti scontri epici.
Contro: L'azione e il senso di sfida sono solo in parte accennati e mancano di profondità. La storia narrata non è molto lineare ed alcuni elementi ne alterano un po' la comprensione. I combattimenti con i boss di fine livello non sono tutti veramente originali e talvolta per portarli a termine sono necessarie ben poche doti.

Questa era la recensione di Ninja Gaiden 3, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 6,5

Giochi di azione per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di azione per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Blades of Time, Asura's Wrath, The Darkness II, NeverDead, Cartoon Network: Punch Time Explosion XL, Assassin's Creed: Revelations e Saints Row: The Third.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Cubic Ninja, Resident Evil: Operation Raccoon City, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations, FIFA Street, Tales From Space: Mutant Blobs Attack, Dishonored, Madagascar 3, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations e Blades of Time.