Armored Core V

Armored Core V Xbox 360In Armored Core V vanno di scena feroci ed epici scontri, purtroppo però i combattimenti sono fortemente penalizzati dalle missioni piuttosto ripetitive, dagli obiettivi un po' troppo semplicistici e da un livello di design poco ispirato.
Pro: I combattimenti hanno un buon passo e sono molto divertenti. Schierare un esercito di mech pronti alla battaglia è particolarmente coinvolgente.
Contro: Si nota molto la mancanza di varietà nelle missioni. Gli obiettivi sono fin troppo semplicistici. Il design artistico del gioco è poco ispirato. Le opzioni per quanto riguarda la modalità di gioco in multiplayer sono abbastanza limitate.

Questa era la recensione di Armored Core V, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 7

Giochi di fantascienza per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di fantascienza per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Dead Space Ignition, Halo: Reach, Borderlands, Star Wars The Clone Wars: Republic Heroes, Gears of War 2: Game of the Year Edition, Section 8 e Red Faction: Guerrilla - Demoni delle Badlands.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Resident Evil: The Mercenaries 3D, Yakuza: Dead Souls, Call of Duty: Black Ops II, Alvin Superstar 3, Ultimate Marvel vs. Capcom 3, Ninja Gaiden 3, Cubic Ninja, Resident Evil: Operation Raccoon City e Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations.