NeverDead

NeverDead Xbox 360NeverDead è un divertente gioco di azione per Xbox 360 sviluppato dalla Rebellion e prodotto dalla Konami.
Pro: Se vi piace veder smembrare il protagonista ed i suoi nemici in modi sempre diversi e cruenti allora questo è il gioco che fa per voi. I colpi che infliggerete ai vostri avversari sono particolarmente riccchi di soddisfazione.
Contro: In alcuni punti il gioco risulta particolarmente difficile. Non sempre le inquadrature aiutano il giocatore durante l'avventura. Alcuni piccoli difetti del gioco sono un po' frustranti.

Dopo aver letto la recensione di NeverDead, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 7

Giochi di azione per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di azione per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Cartoon Network: Punch Time Explosion XL, Assassin's Creed: Revelations, Saints Row: The Third, Disney Universe, Skylanders: Spyro's Adventure, Batman: Arkham City e The Cursed Crusade.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: The Darkness II, Medal Of Honor: Warfighter, Wipeout 2048, Bust-A-Move Universe, Soul Calibur V, Kingdoms of Amalur: Reckoning, The Last Story, MUD - FIM Motocross World Championship e Uncharted: L'Abisso d'oro.