Skylanders: Spyro's Adventure

Skylanders: Spyro's Adventure Xbox 360Skylanders: Spyro's Adventure è riuscito nel tentativo di riportare una ventata di aria fresca nella serie di giochi di Spyro ormai in declino. Peccato solo che i contenuti di questa avventura siano abbastanza pochi: i suoi fans avrebbero desiderato sicuramente qualcosina in più.
Pro: I pupazzetti sono la vera novità di questo gioco e sono davvero fantastici. E' possibile far crescere il proprio personaggio, come un vero e proprio gioco di ruolo. Collezionando i pupazzetti aumenteranno anche i contenuti del gioco.
Contro: Purtroppo si può giocare in multiplayer soltanto in locale. Questo gioco risulta abbastanza costoso se si desidera avere la collezione completa.

Questa era la recensione di Skylanders: Spyro's Adventure, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 7

Giochi di azione per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di azione per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Batman: Arkham City, The Cursed Crusade, Dead Rising 2: Off the Record, Dark Souls, Rise of Nightmares, Dead Island e Deus Ex: Human Revolution.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Bakugan: Rise of the Resistance, Call of Duty: Modern Warfare 3, Fate/Extra, Rocksmith, Heavy Fire: Afghanistan - The Chosen Few, Sesame Street: C'era una volta un mostro e Dragon Ball Z: Supersonic Warriors 2.