Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi

Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi Xbox 360Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi è il nuovo gioco di combattimento per Xbox 360 sviluppato dalla Spike e prodotto dalla Namco Bandai Games.
Pro: Le ambientazioni e lo stile della grafica riprendono in maniera molto fedele le stesse emozioni che si vivono durante il cartone animato.
Contro: I meccanismi di gioco sono un po' troppo semplicistici e ripetitivi. L'esito degli scontri spesso è determinato dal caso piuttosto che dall'abilità dei giocatori. I combattimenti talvolta non risultano essere particolarmente eccitanti.

Dopo aver letto la recensione di Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi, date un'occhiata al video qui sotto contenente il gameplay di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 5,5

Giochi di combattimento per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di combattimento per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Super Street Fighter IV: Arcade Edition, Mortal Kombat, Fight Night Champion, Marvel vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds, Fighters Uncaged, Dragon Ball: Raging Blast 2 e Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Giochi NDS più venduti questa settimana in Inghilterra, National Geographic Challenge!, Giochi per PSP attesi per il 2012, Sonic Generations, Le avventure di Tintin: Il Segreto dell’Unicorno, To the Moon e Disney Universe.