GoldenEye 007: Reloaded

GoldenEye 007: Reloaded Xbox 360GoldenEye 007: Reloaded è un fantastico gioco sparatutto e di azione per Xbox 360 sviluppato dalla Eurocom Entertainment Software e prodotto dalla Activision.
Pro: Nel gioco si alternano fasi grandiose di sopravvivenza e di pura azione. Il gameplay di questo gioco è molto vario, ci sono scontri con boss di fine livello ed anche sezioni di guida. Per i giocatori più esperti è disponibile una modalità di gioco a livello difficile contenente ulteriori obiettivi secondari che devono essere portati a termine. La modalità di gioco multiplayer, sia online che in locale, è particolarmente divertente.
Contro: Le sessioni di gioco contro il tempo potrebbero non essere gradite a molti.

Dopo aver letto la recensione di GoldenEye 007: Reloaded, date un'occhiata anche al video qui sotto contenente il gameplay di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 8

Giochi sparatutto per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi sparatutto per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Battlefield 3, Rage, The Gunstringer, Warhammer 40,000: Space Marine, Bodycount, Earth Defense Force: Insect Armageddon e F.E.A.R. 3.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi, Giochi NDS più venduti questa settimana in Inghilterra, National Geographic Challenge!, Giochi per PSP attesi per il 2012, Sonic Generations, Le avventure di Tintin: Il Segreto dell’Unicorno e To the Moon.