Warhammer 40,000: Space Marine

Warhammer 40,000: Space Marine Xbox 360Warhammer 40,000: Space Marine è un buon gioco sparatutto di fantascienza per Xbox 360 sviluppato dalla Relic e prodotto dalla THQ.
Pro: Questo gioco riesce nell'intento di riprodurre tutta la brutalità tipica di questa serie di giochi. Il gameplay è un mix tra l'azione sparatutto e le battaglie corpo a corpo in mischia.
Contro: Si tratta di una strage infinita dei nemici in cui si sente un po' la mancanza di varietà. La storia narrata non è particolarmente interessante ed i suoi personaggi appaiono poco brillanti. Le battaglie con i boss finali sono un po' deludenti.

Dopo aver letto la recensione di Warhammer 40,000: Space Marine, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 7,5

Giochi sparatutto per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi sparatutto per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Bodycount, Earth Defense Force: Insect Armageddon, F.E.A.R. 3, Duke Nukem Forever, Call of Juarez: The Cartel, Red Faction: Armageddon e Call of Duty: Modern Warfare 3.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: F1 2011, Kirby Mass Attack, X-Men: Destiny, Tony Hawk's Underground 2 Remix e Secret Files 3.