Spider-Man: Edge of Time

Spider-Man: Edge of Time Xbox 360Spider-Man: Edge of Time è un buon gioco di avventura per Xbox 360 sviluppato dalla Beenox e prodotto dalla Activision.
Pro: La trama e la recitazione sono di livello molto alto. Questo gioco riesce ad essere molto coinvolgente. Alcuni poteri del protagonista sono particolarmente divertenti da usare.
Contro: I combattimenti risultano un po' troppo semplici. Le ambientazioni nelle quali si sviluppa l'azione appaiono un po' troppo confinate. Questo gioco è purtroppo abbastanza corto.

Dopo aver letto la recensione di Spider-Man: Edge of Time, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 7

Giochi di avventura per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di avventura per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Catherine, Alice: Madness Returns, L.A. Noire, Gray Matter, Knights Contract, Giochi Xbox 360 in Uscita: i più attesi del 2011 e Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: World of Warcraft: Mists of Pandaria, I prossimi giochi in uscita, Go Vacation, SSX On Tour e Spider-Man: Edge of Time.