Dark Souls

Dark Souls Xbox 360Dark Souls è uno straordinario gioco di ruolo ambientato in un mondo fantastico che difficilmente dimenticherete.
Pro: Il mondo in cui questa avventura è immersa è meraviglioso e al tempo stesso spaventoso, ma sicuramente una volta entrati non vorrete mai lasciarlo. I boss di fine livello sono moltissimi e metteranno a dura prova le vostre abilità. I combattimenti sono fantastici e gli attacchi in vostro possesso sono molto potenti e spettacolari. La modalità di gioco online è stupenda, sia in cooperativa che in competizione. Il sistema di alleanze arricchisce notevolmente questo gioco con tante sorprese.
Contro: L'azione va un po' a scatti in certe aree del gioco.

Questa era la recensione di Dark Souls, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 8

Giochi di ruolo per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di ruolo per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Dungeon Siege 3, The Elder Scrolls V: Skyrim, Divinity II: The Dragon Knight Saga, Dragon Age II, Giochi Xbox 360 in Uscita: i più attesi del 2011, Two Worlds II e Venetica.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Kirby: Canvas Curse, The Legend of Zelda: Twilight Princess, Field Commander, Pro Evolution Soccer 2012 e Kingdoms of Amalur: Reckoning.