Divinity II: The Dragon Knight Saga

Divinity II: The Dragon Knight Saga Xbox 360Divinity II: The Dragon Knight Saga contiene tutte le precedenti avventure della saga con l'aggiunta della nuova Flames of Vengeance. Questo gioco di azione e di ruolo per Xbox 360 è stato sviluppato dalla Larian Studios e prodotto dalla Atlus. La data di uscita di questo videogioco è prevista per i prossimi giorni.
Divinity II: The Dragon Knight Saga è caratterizzato da un sistema di combattimento ben fatto: efficace ed intuitivo. Al giocatore viene data una grande possibilità di azione e di esplorazione all'interno del gioco. La grafica rispetto ai titoli precedenti è stata notevolmente migliorata e i tanti contenuti che caratterizzano questo gioco fanno sì che possa godere di un grande longevità.

Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Divinity II: The Dragon Knight Saga, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Giochi di ruolo per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di ruolo per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Dragon Age II, Giochi Xbox 360 in Uscita: i più attesi del 2011, Two Worlds II, Venetica, Fable III, Fallout: New Vegas e Arcania: Gothic 4.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Rio, Secret Files 2: Puritas Cordis, Barbie Horse Adventures: Riding Camp, Turbo Grannies, MLB 11: The Show, Thor: God of Thunder, Naruto Shippuden: Kizuna Drive e Super Billares.