Lego Star Wars III: The Clone Wars

Lego Star Wars III: The Clone Wars Xbox 360Lego Star Wars III: The Clone Wars compie un grosso passo in avanti rispetto al precedente titolo della serie anche se alcuni aspetti del gioco non lo fanno ancora brillare completamente.
Pro: Il livello artistico del design è molto elevato. La modalità cooperativa è molto divertente.
Contro: Si nota una bassa varietà per quanto riguarda i nemici. Si avvertono anche alcuni problemi nei controlli di gioco. I combattimenti spaziali sono particolarmente ostici. Nessuna opzione di gioco online.

Questa era la recensione di Lego Star Wars III: The Clone Wars e questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 7

Giochi di azione per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di azione per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Rango: The Video Game, de Blob 2, Giochi Xbox 360 in Uscita: i più attesi del 2011, Tron: Evolution, Majin and the Forsaken Kingdom, Assassin's Creed: Brotherhood e Kinect Adventures!.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Rio, Secret Files 2: Puritas Cordis, Barbie Horse Adventures: Riding Camp, Turbo Grannies, MLB 11: The Show, Thor: God of Thunder, Naruto Shippuden: Kizuna Drive e Super Billares.