Crysis 2

Crysis 2 Xbox 360Questo grandioso ed audace sequel propone una visione inquietante di una città sotto assedio.
Pro: Il gioco è molto dettagliato e flessibile. La città devastata è disegnata in un modo davvero incantevole. La seconda parte del gioco è farcita di battaglie davvero memorabili. La modalità campagna a singolo giocatore e la modalità multiplayer online sono particolarmente ricche di contenuti di valore. La colonna sonora è qualcosa di incredibile.
Contro: La scarsa intelligenza artificiale fa perdere un po' del fascino a questo gioco. Ogni tanto si riscontrano alcuni noiosi bug. Le prime ore del gioco procedono in modo un po' lento.

Questa era la recensione di Crysis 2, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 9

Giochi sparatutto per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi sparatutto per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Homefront, Bulletstorm, Giochi Xbox 360 in Uscita: i più attesi del 2011, Dead Space 2, Call of Duty: Black Ops, Medal of Honor e MorphX.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Rio, Secret Files 2: Puritas Cordis, Barbie Horse Adventures: Riding Camp, Turbo Grannies, MLB 11: The Show, Thor: God of Thunder, Naruto Shippuden: Kizuna Drive e Super Billares.