Batman: Arkham City

Batman: Arkham City Xbox 360Batman: Arkham City è uno strabiliante gioco fantasy di azione e avvenutra per Xbox 360 sviluppato dalla Rocksteady Studios e prodotto dalla Warner Bros. Interactive Entertainment.
Pro: L'atmosfera riprodotta in questo gioco è davvero incredibile, ricca di dettagli e di segreti da scoprire. I combattimenti sono molto avvincenti, impegnativi e ricchi di soddisfazione. Muoversi all'interno della città è particolarmente emozionante. Nel gioco sono contenute moltissime missioni secondarie molto varie fra loro. Nel gioco sono presenti tantissimi personaggi della serie a fumetti di Batman.
Contro: Forse i combattimenti con i boss di fine livello sono un po' troppo semplici.

Dopo aver letto la recensione di Batman: Arkham City, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 9

Giochi di azione per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di azione per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a The Cursed Crusade, Dead Rising 2: Off the Record, Dark Souls, Rise of Nightmares, Dead Island, Deus Ex: Human Revolution e El Shaddai: Ascension of the Metatron.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Aliens: Infestation, Kirby's Return to Dreamland, FIFA 12, Batman: Arkham City e Risen 2: Dark Waters.