El Shaddai: Ascension of the Metatron

El Shaddai: Ascension of the Metatron Xbox 360El Shaddai: Ascension of the Metatron combina uno splendido design artistico con incredibili combattimenti creando così un'indimenticabile avventura.
Pro: Il desgin grafico di questo gioco è splendido. I combattimenti sono molto fluidi e stimolanti. Le armi in vostro possesso sono uniche nel loro genere e sanno regalare parecchie soddisfazioni. La colonna sonora molto varia di questo gioco ne aumenta il coinvolgimento. Giocare con il livello più difficile metterà seriamente alla prova le vostre abilità durante i combattimenti.
Contro: Giocare questo gioco con un livello di difficoltà normale potrebbe risultare per molti un po' troppo prevedibile.

Questa era la recensione di El Shaddai: Ascension of the Metatron, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 7,5

Giochi di azione per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di azione per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Captain America: Il Super Soldato, Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2, The First Templar, Shadows of the Damned, Lanterna Verde: l'Ascesa dei Manhunters, Transformers 3 e Mass Effect 3.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Bleach: Soul Resurreccion, Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord, The Legend Of Zelda: Phantom Hourglass, Resident Evil 4 e Wipeout Pure.

One Response so far.

  1. Anonimo says:

    sarà che al livello normal è prevedibile, ma i mostri più grossi ti ammazzano in 3 colpi mentre tu li devi pestare per ore, anche con le armi più potenti