NCAA Football 12

NCAA Football 12 Xbox 360L'azione sui campi di gioco è eccitante come non mai, peccato per qualche piccolo problema che esternamente limita un po' le potenzialità di questo nuovo NCAA Football 12.
Pro: L'intelligenza artificiale è stata notevolmente migliorata, specialmente per quanto riguarda i blocchi ed i passaggi difensivi. Le azioni sul campo sono molto veloci ed eccitanti. Giocare in competizione con gli amici è incredibilmente divertente.
Contro: La grafica appare un po' datata. Il reclutamento è pesantemente condizionato da alcune incoerenze logiche. Alcuni aspetti del gioco si discostano abbastanza dalla realtà.

Questa era la recensione di NCAA Football 12, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 7

Giochi di football americano per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di football americano per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a NCAA Football 11, Backbreaker, Madden NFL 11, Blood Bowl, Madden NFL 10 e NCAA Football 10.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: White Knight Chronicles 2, Need for Speed: The Run, Mario Kart DS, Captain America: Il Super Soldato e Daxter.