F.E.A.R. 3

F.E.A.R. 3 Xbox 360F.E.A.R. 3 è un eccitante gioco sparatutto in prima persona di fantascienza per Xbox 360. Questo videogioco è stato sviluppato dalla Day 1 Studios, prodotto dalla Warner Bros. Interactive Entertainment ed è in vendita nei negozi già dalla fine di luglio.
Pro: L'azione e gli scontri a fuoco sono davvero eccitanti. I poteri complementari rendono la modalità di gioco in cooperazione fantastica. Anche la modalità di gioco in multiplayer è particolarmente insolita ed emozionante.
Contro: La grafica e le ambientazioni sono particolarmente impressionanti. La storia narrata non spaventa ed è priva di sorprese.

Dopo aver letto la recensione di F.E.A.R. 3, date un'occhiata al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 8

Giochi sparatutto per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi sparatutto per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Duke Nukem Forever, Call of Juarez: The Cartel, Red Faction: Armageddon, Call of Duty: Modern Warfare 3, Brink, Operation Flashpoint: Red River e Crysis 2.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: White Knight Chronicles 2, Need for Speed: The Run, Mario Kart DS, Captain America: Il Super Soldato e Daxter.