Red Faction: Armageddon

Red Faction: Armageddon Xbox 360Red Faction: Armageddon è un eccitante ed esplosivo gioco sparatutto per Xbox 360. Questo videogioco sarà in vendita nei negozi il 10 giugno.
Pro: Le armi in vostra dotazione daranno sfogo a tutto il vostro desiderio di distruzione. L'arsenale e le abilità di cui disponete sono davvero tante. Le modalità di gioco extra forniscono un divertimento ulteriore al gioco.
Contro: I personaggi e la storia narrata non brillano particolarmente per originalità. Le ambientazioni del sottosuolo finiscono un po' con il ripetersi.

Questa era la recensione di Red Faction: Armageddon, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 8,5

Giochi sparatutto per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi sparatutto per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Call of Duty: Modern Warfare 3, Brink, Operation Flashpoint: Red River, Crysis 2, Homefront, Bulletstorm e Giochi Xbox 360 in Uscita: i più attesi del 2011.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Xenoblade, Dead or Alive: Dimensions, Dragon's Dogma, Bastion e Nuove immagini di Final Fantasy Type-0.